Giugno 18, 2026

Presentazione del libro: “IO GUARDO l’orizzonte” di Flora De Vergori

Il 24 aprile 2026 alle ore 19:00, il Santuario di Sant’Antonio a Bari ospiterà la presentazione del libro “IO GUARDO l’orizzonte” di Flora De Vergori.
Un appuntamento imperdibile per chi ama la letteratura che sa emozionare e far riflettere.

IoGuardoOrizzonte

Un appuntamento con la letteratura, il coraggio e le storie di vita: venerdì 24 aprile 2026, alle ore 19:00, presso il Santuario di Sant’Antonio a Bari, si terrà la presentazione ufficiale dell’ultima opera di Flora De Vergori, intitolata “IO GUARDO l’orizzonte – Storie di donne di sfide e di coraggio”.

L’incontro promette di essere un momento di profonda riflessione, dedicato ai percorsi femminili fatti di resilienza e forza. La serata vedrà la partecipazione di diversi ospiti e momenti artistici:

  • Introduzione: Padre Guarino Valentino.
  • Dialogo con l’Autrice: Massimo Massa.
  • Presentazione a cura di: Laura Pavia.
  • Moderazione: Grazia Nardelli.
  • Letture: Pippi Scotti e Grazia Nardelli.
  • Intermezzi musicali: Maria De Pasquale.

Vi aspettiamo in Piazza Luigi di Savoia per condividere insieme queste storie che guardano lontano, oltre l’orizzonte.